Chiama Subito!
+39 080 430 6717No products in the cart.
VELOCITA' FINO A: (Download – Upload) |
1 Giorno | 7 Giorni | 1 Mese | 1 Anno |
10 Mbps – 2Mbps | € 2,00 | € 7,00 | € 15,00 | € 150,00 |
20 Mbps – 3Mbps | € 4,00 | € 12,00 | € 20,00 | € 200,00 |
25 Mbps – 4Mbps | € 5,00 | € 15,00 | € 25,00 | € 250,00 |
30 Mbps – 5Mbps | € 6,00 | € 18,00 | € 30,00 | € 300,00 |
€ 100 IVA inclusa
€ 80 IVA inclusa
Nella tabella superiore sono riportati i tagli di ricarica dell’offerta ONWAVENET RICARICABILE PER UTENZE DOMESTICHE. Il traffico internet è senza limiti di traffico, ma da consumarsi nell’arco di tempo indicato. Quando una ricarica scade, il cliente può scegliere di ricaricare o no. Se la ricarica è effettuata dopo il giorno dell’ultima scadenza, la nuova ricarica riparte dal giorno in cui si acquista la ricarica. Se la ricarica è effettuata prima del giorno della scadenza prevista, la nuova ricarica prolungherà il tempo ancora rimanente senza che il cliente perda alcun giorno ricaricato. Se il cliente decide di cambiare velocità della sua connessione prima che sia scaduta la ricarica in corso, il credito dei giorni residui andrà perduto.
È consentito lo spostamento dell’antenna in altra sede, previa verifica della fattibilità; il cliente deve preventivamente fare richiesta dello spostamento ad un centro OnWaveNet; al cliente sarà fissato un appuntamento per compiere l’operazione. Ogni qualvolta sia richiesto uno spostamento sarà addebitato il costo di € 15 oltre l’eventuale addebito del costo della prima installazione e di posa cavo alle tariffe di volta in volta concordate con l’installatore.
Pagando la ricarica per un solo account, è possibile attivare una connessione in altra sede (seconda abitazione) attraverso l’acquisto di una nuova antenna, oltre l’eventuale addebito del costo dell’installazione e di posa cavo alle tariffe di volta in volta concordate con l’installatore. Resta fermo il vincolo di non poter usare la connessione simultaneamente in più sedi.
I Clienti che hanno sottoscritto l’offerta ONWAVENET RICARICABILE PER UTENZE DOMESTICHE possono in ogni momento migrare a qualunque altro profilo tariffario senza spese aggiuntive. Per migrare verso altra offerta, il Cliente potrà rivolgersi in qualunque centro OnWaveNet convenzionato. Se il Cliente effettua un cambio di offerta prima della scadenza naturale della ricarica in corso, il credito dei giorni residui andrà perduto.
Il Cliente può acquistare ONWAVENET RICARICABILE PER UTENZE DOMESTICHE tramite rivenditore autorizzato. Il Cliente può acquistare le ricariche dal sito www.onwavenet.it (accedendo con i propri dati nell’area clienti) per mezzo della piattaforma Paypal, o dai rivenditori autorizzati OnWaveNet.
OnWaveNet si impegna ad assistere il cliente in caso di malfunzionamenti del servizio imputabili agli apparati forniti da OnWaveNet e/o all’impianto realizzato dai suoi tecnici. Il Cliente sarà responsabile e tenuto al pagamento degli interventi di assistenza tecnica e dei componenti sostituiti, nei casi in cui il guasto sia provocato da: incuria; usi non conformi al comune buon senso; manomissioni dell’apparato; danni dovuti a cause accidentali o a negligenza del cliente; danni alle Apparecchiature al di fuori della copertura in garanzia; malfunzionamenti causati da apparecchi e/o software indipendenti dal servizio e dalle apparecchiature di OnWaveNet. Ulteriori dettagli sono indicati nelle Condizioni generali di contratto.
Su richiesta, il cliente può acquistare da OnWaveNet l’antenna ricevente al costo di € 100. Oppure può usarne una in suo possesso, purché quest’ultima abbia tutti i requisiti tecnici per una corretta connessione alla rete OnWaveNet. La garanzia dei componenti venduti da OnWaveNet è di 2 (DUE) anni; le condizioni di garanzia sono pubblicate sul sito www.onwavenet.it.
La presente offerta sarà attivata entro 60gg dalla data di sottoscrizione del contratto.
La Banda Nominale riportata in tabella, di volta in volta scelta dal cliente ad ogni sua ricarica, indica la velocità massima della connessione, condizioni ambientali e di congestione del traffico possono far variare anche sensibilmente questo valore. OnWaveNet si impegna a garantire una qualità del servizio uniforme a tutti i suoi clienti. Per questo motivo OnWaveNet applica particolari pratiche di controllo del traffico (traffic shaping) al fine di privilegiare il traffico relativo alla normale navigazione, alla posta elettronica e alle comunicazioni voip, rispetto a quello legato ad applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni che contribuiscono alla congestione della rete. La banda minima garantita è di 14kbps.
I clienti che siano consumatori ai sensi dell’art. 3, del D. Lgs. 206/2005, potranno esercitare il diritto di recesso previsto dall’art. 64 del citato decreto dandone comunicazione scritta mediante raccomandata a/r da spedire a ONWAVENET c/o Kometa di Cervellera Luca Via Orazio Flacco 10, 74015 Martina Franca (TA) entro 10 (dieci) giorni dalla conclusione del Contratto. In questo caso saranno addebitate le sole spese di restituzione dell’Apparecchiatura pari ad € 20 ed i costi sostenuti saranno restituiti con le stesse modalità usate per il relativo pagamento, oppure a mezzo bonifico domiciliato. In caso di recesso l’Apparecchiatura dovrà essere restituita a OnWaveNet, perfettamente integra anche nelle rispettive confezioni. In caso di mancata restituzione dell’Apparecchiatura ovvero nel caso in cui il Cliente non ne abbia consentito il ritiro entro 30 giorni dalla disattivazione del servizio, OnWaveNet avrà la facoltà di addebitare al Cliente l’importo di € 100 per ogni Apparecchiatura fornita. Il diritto di recesso, entro i termini predetti, è escluso quando, con il consenso del Cliente, il Contratto stipulato mediante Tecniche di comunicazione a distanza abbia già avuto esecuzione.
In caso di scadenza dell’account o recesso anticipato al difuori del D. Lgs. 206/2005, il rapporto tra il cliente ed OnWaveNet cessa secondo l’art.7 delle condizioni generali di contratto e senza nessuna ulteriore spesa da parte del cliente. Il servizio può essere sospeso solo alla scadenza delle ricariche e per un tempo massimo di 12 mesi; trascorso tale tempo massimo, senza che siano state effettuate ricariche, l’account scadrà e il rapporto tra il cliente ed OnWaveNet cesserà senza nessuna ulteriore spesa da parte del cliente ne ulteriore comunicazione tra le parti.
Il Cliente potrà avere informazioni sul proprio credito residuo accedendo all’area clienti sul sito www.onwavenet.it oppure chiamando il numero 0804306717. L’offerta “ONWAVENET RICARICABILE PER UTENZE DOMESTICHE” può essere sottoscritta soltanto da Clienti privati. L’account sarà disabilitato nei casi e nei modi previsti dalle Condizioni generali di contratto. Ulteriori caratteristiche e il livello dei servizi offerti sono indicate nella Carta dei Servizi, pubblicata sul sito internet www.onwavenet.it e nelle Condizioni generali di contratto.
**Tutti i costi indicati sono da intendersi iva inclusa.